UN NUOVO LOGO, UN NUOVO SITO, UNA NUOVA DIREZIONE AZIENDALE.

È L’ERA DEL CAMBIAMENTO PER CHIAPPAROLI LOGISTICA.

Elena Chiapparoli

La creazione di un nuovo logo parla di una trasformazione in atto.
Ci sono cambiamenti che sembrano piccoli ma che esprimono grandi trasformazioni. È il caso del nuovo logo di Chiapparoli Logistica che è molto più di una firma, indica la nuova direzione aziendale. Quella di una continua innovazione e di una crescente attenzione all’ambiente, di un lavoro costante sulla semplificazione dei processi e di sistemi tecnologici sempre più all’avanguardia. La scelta di ideare un nuovo logo – e un nuovo sito – è il risultato di un percorso di crescita dedicato alla soddisfazione del cliente.

Un logo che ha molti piani di lettura.
Il nuovo logo di Chiapparoli esprime visivamente i punti di forza della nostra logistica e ha diversi piani di lettura: c’è la simbologia del fiore ad indicare i valori femminili che guidano l’azienda ma anche i nostri investimenti sulla sostenibilità. C’è la scatola aperta che parla chiaramente di logistica ma anche di apertura al cliente e al nuovo. Infine c’è lo stelo che indica le nostre forti radici.

Il nuovo sito di Chiapparoli Logistica: un altro passo verso il cambiamento.
La creazione di un nuovo logo ha portato a rinnovare l’intera comunicazione aziendale, a cominciare dal sito che abbiamo reso ancora più fruibile e completo. La rinnovata immagine aziendale indica che c’è una trasformazione in atto, ma le basi non cambiano. Da sempre, i nostri partner possono contare su solidità, esperienza, rigore. Siamo una logistica d’eccellenza guidata da valori femminili: empatia, ascolto e attenzione al cliente.

Chiapparoli. Lo stile italiano della logistica.
Siamo orgogliosi di essere 100% made in Italy. E il nostro nuovo claim parla di questo, di uno stile diverso, di una creatività e di una passione tutte italiane. Nella nostra logistica, ci mettiamo il cuore.

© Chiapparoli Logistica S.p.A. - v. Autosole n. 7, Cerro al Lambro (MI) - P. Iva 01662261203. All rights reserved.