UN NUOVO LOGO, UN NUOVO SITO, UNA NUOVA DIREZIONE AZIENDALE.
È L’ERA DEL CAMBIAMENTO PER CHIAPPAROLI LOGISTICA.
La creazione di un nuovo logo parla di una trasformazione in atto.
Ci sono cambiamenti che sembrano piccoli ma che esprimono grandi trasformazioni. È il caso del nuovo logo di Chiapparoli Logistica che è molto più di una firma, indica la nuova direzione aziendale. Quella di una continua innovazione e di una crescente attenzione all’ambiente, di un lavoro costante sulla semplificazione dei processi e di sistemi tecnologici sempre più all’avanguardia. La scelta di ideare un nuovo logo – e un nuovo sito – è il risultato di un percorso di crescita dedicato alla soddisfazione del cliente.
Un logo che ha molti piani di lettura.
Il nuovo logo di Chiapparoli esprime visivamente i punti di forza della nostra logistica e ha diversi piani di lettura: c’è la simbologia del fiore ad indicare i valori femminili che guidano l’azienda ma anche i nostri investimenti sulla sostenibilità. C’è la scatola aperta che parla chiaramente di logistica ma anche di apertura al cliente e al nuovo. Infine c’è lo stelo che indica le nostre forti radici.
Il nuovo sito di Chiapparoli Logistica: un altro passo verso il cambiamento.
La creazione di un nuovo logo ha portato a rinnovare l’intera comunicazione aziendale, a cominciare dal sito che abbiamo reso ancora più fruibile e completo. La rinnovata immagine aziendale indica che c’è una trasformazione in atto, ma le basi non cambiano. Da sempre, i nostri partner possono contare su solidità, esperienza, rigore. Siamo una logistica d’eccellenza guidata da valori femminili: empatia, ascolto e attenzione al cliente.
Chiapparoli. Lo stile italiano della logistica.
Siamo orgogliosi di essere 100% made in Italy. E il nostro nuovo claim parla di questo, di uno stile diverso, di una creatività e di una passione tutte italiane. Nella nostra logistica, ci mettiamo il cuore.